Insperity OrgPlus Professional

Caratteristiche salienti di OrgPlus Professional

OrgPlus Professional contiene tutte le possibilità di OrgPlus Standard, con in più le funzionalità di importazione dati, automazione, formattazione e pubblicazione che rendono più semplice la gestione di diagrammi strutturali contenenti oltre 50 persone:

  • NOVITÀ! La nuova intuitiva interfaccia utente basata su Microsoft Office 2010 mette tutte le possibilità di Insperity OrgPlus a portata della tua mano
  • NOVITÀ! I modelli predefiniti di visualizzazione [View Templates] sono pre-costruiti con i campi e le formule adatti ad affrontare le sfide moderne del settore HR
  • NOVITÀ! I Campi Intelligenti [Smart Fields] vengono evidenziati quando i dati in un qualsiasi campo soddisfano le condizioni definite dall’Utente
  • NOVITÀ! La compatibilità certificata con Windows 7 assicura un’integrazione senza drammi
  • NOVITÀ! Corsi e Tutorial aggiornati rendono facili da usare anche le caratteristiche più avanzate
  • NOVITÀ! L’Importazione Guidata potenziata ti guida nella creazione e formattazione delle grafiche. Il Wizard ti permette di specificare i campi, lo stile grafico e molto altro durante il processo di importazione
  • NOVITÀ! La Raccolta di Simboli ti permette di sostituire del testo con icone di grande impatto visivo e facile comprensione
  • Modelli d’Autore ed esempi ti aiuteranno a creare rapidamente grafiche dall’aspetto molto professionale
  • Le opzioni di formattazione come carattere, colore, stile ed allineamento del testo forniscono un ancora miglior controllo sulla stesura del tuo diagramma
  • Inserisci immagini in riquadri ed oggetti mobili
  • Le Sub-chart (diagrammi parziali di settori funzionali) rendono più maneggevoli i diagrammi di grandi dimensioni suddividendoli in sezioni più piccole
  • I Profili visualizzano ulteriori dettagli per comunicazione ed analisi
  • Il Pannello di Controllo di OrgTree permette la visualizzazione e modifica dell’intera gerarchia di diagrammi da stampare per distribuzione e condivisione
  • Crea cartelle o elenchi telefonici o di indirizzi e-mail per velocizzare i contatti
  • Gli Hotspot e gli hyperlink mostrano le relative informazioni
  • Pubblica diagrammi in formato HTML per siti web ed Intranet
  • Importa dati da ODBC, Oracle, LDAP, TXT, XLS ed XML
  • Esporta dati verso Excel, CSV per ulteriori analisi
  • Formule personalizzabili ti permettono di creare all’interno del diagramma apposite misure statistiche basate sulla gerarchia
  • L a Ricerca Avanzata ti lascia effettuare interrogazioni ad hoc e identificare rapidamente le persone sulla base di criteri specifici o multipli. Le caratteristiche di Importazione Avanzata ti permettono di gestire registrazioni duplicate, filtrare dati, ordinare secondo criteri specifici e molto altro
  • Regole di archiviazione definibili dall’utente ti mettono in grado di recuperare informazioni passate e presenti
  • Pubblica organigrammi in formato Microsoft Word o in PowerPoint per includerli nei tuoi documenti
  • Pubblica diagrammi in formato PDF navigabile, che includono frecce cliccabili per muoversi facilmente nel diagramma stesso
  • Pubblica organigrammi sul Web in HTML o per il plug-in gratuito per browser di Insperity OrgPlus
  • La sincronizzazione programmabile con i dati sorgente mantiene aggiornati i tuoi organigrammi
  • L’aggiornamento automatico dei diagrammi conserva la loro validità sul Web, sull’Intranet aziendale o sull’unità di rete condivisa
  • La distribuzione automatica di e-mail semplifica la condivisione dei diagrammi con i colleghi