Insperity OrgPlus Premium

Caratteristiche salienti di OrgPlus Premium

OrgPlus Premium include tutte le caratteristiche di OrgPlus Professional, con in più queste preziose capacità di reporting e di gestione delle modifiche:

  • NOVITÀ! Report predefiniti illustrano solamente le informazioni necessarie per le decisioni gestionali, e si aggiornano automaticamente con ogni modifica dell’organigramma
  • NOVITÀ! I Report in forma tabellare consentono di raggruppare dati e informazioni in base a qualsiasi campo desiderato, allo scopo di ottenere un’istantanea di alto livello delle caratteristiche organizzative
  • NOVITÀ! Il Raffronto Organigrammi [Chart Comparison] ti permette di condurre paragoni fra organigrammi attuali e passati e di creare report dettagliati
  • NOVITÀ! Il Pannello Riassuntivo [Summary Panel] mostra dati statistici di alto livello per una visione d’assieme istantanea
  • NOVITÀ! La nuova intuitiva interfaccia utente basata su Microsoft Office 2010 mette tutte le possibilità di Insperity OrgPlus a portata della tua mano
  • NOVITÀ! I modelli predefiniti di visualizzazione [View Templates] sono pre-costruiti con i campi e le formule adatti ad affrontare le sfide attuali del settore HR
  • NOVITÀ! I Campi Intelligenti [Smart Fields] vengono evidenziati quando i dati in un qualsiasi campo soddisfano le condizioni definite dall’Utente
  • NOVITÀ! La compatibilità certificata con Windows 7 assicura un’integrazione senza drammi
  • NOVITÀ! Corsi e Tutorial aggiornati rendono facili da usare anche le caratteristiche più avanzate
  • I Report Riassuntivi delle Modifiche [Change Summary Reports] elencano tutti i dettagli dei cambiamenti apportati
  • Rileva le Modifiche [Track Changes] con liste sempre aggiornate di ogni spostamento, aggiunta, cancellazione e cambiamento apportati all’organigramma
  • I Report di Raffronto [Comparison Reports] elencano fianco a fianco le modifiche apportate ed i valori corrispondenti, vecchi e nuovi
  • I Report delle Notifiche di Intervento riguardante il Personale, configurabili dall’Utente, generano le informazioni necessarie a completare cambiamenti nella forza lavoro


 


We use cookies to personalize and enhance your experience on our site. Visit our Privacy Policy. to learn more. By using our site, you are agree to our use of cookies. Accept and Close