Insperity OrgPlus Professional

Caratteristiche salienti di OrgPlus Professional

OrgPlus Professional contiene tutte le possibilità di OrgPlus Standard, con in più le funzionalità di importazione dati, automazione, formattazione e pubblicazione che rendono più semplice la gestione di diagrammi strutturali contenenti oltre 50 persone:

  • NOVITÀ! La nuova intuitiva interfaccia utente basata su Microsoft Office 2010 mette tutte le possibilità di Insperity OrgPlus a portata della tua mano
  • NOVITÀ! I modelli predefiniti di visualizzazione [View Templates] sono pre-costruiti con i campi e le formule adatti ad affrontare le sfide moderne del settore HR
  • NOVITÀ! I Campi Intelligenti [Smart Fields] vengono evidenziati quando i dati in un qualsiasi campo soddisfano le condizioni definite dall’Utente
  • NOVITÀ! La compatibilità certificata con Windows 7 assicura un’integrazione senza drammi
  • NOVITÀ! Corsi e Tutorial aggiornati rendono facili da usare anche le caratteristiche più avanzate
  • NOVITÀ! L’Importazione Guidata potenziata ti guida nella creazione e formattazione delle grafiche. Il Wizard ti permette di specificare i campi, lo stile grafico e molto altro durante il processo di importazione
  • NOVITÀ! La Raccolta di Simboli ti permette di sostituire del testo con icone di grande impatto visivo e facile comprensione
  • Modelli d’Autore ed esempi ti aiuteranno a creare rapidamente grafiche dall’aspetto molto professionale
  • Le opzioni di formattazione come carattere, colore, stile ed allineamento del testo forniscono un ancora miglior controllo sulla stesura del tuo diagramma
  • Inserisci immagini in riquadri ed oggetti mobili
  • Le Sub-chart (diagrammi parziali di settori funzionali) rendono più maneggevoli i diagrammi di grandi dimensioni suddividendoli in sezioni più piccole
  • I Profili visualizzano ulteriori dettagli per comunicazione ed analisi
  • Il Pannello di Controllo di OrgTree permette la visualizzazione e modifica dell’intera gerarchia di diagrammi da stampare per distribuzione e condivisione
  • Crea cartelle o elenchi telefonici o di indirizzi e-mail per velocizzare i contatti
  • Gli Hotspot e gli hyperlink mostrano le relative informazioni
  • Pubblica diagrammi in formato HTML per siti web ed Intranet
  • Importa dati da ODBC, Oracle, LDAP, TXT, XLS ed XML
  • Esporta dati verso Excel, CSV per ulteriori analisi
  • Formule personalizzabili ti permettono di creare all’interno del diagramma apposite misure statistiche basate sulla gerarchia
  • L a Ricerca Avanzata ti lascia effettuare interrogazioni ad hoc e identificare rapidamente le persone sulla base di criteri specifici o multipli. Le caratteristiche di Importazione Avanzata ti permettono di gestire registrazioni duplicate, filtrare dati, ordinare secondo criteri specifici e molto altro
  • Regole di archiviazione definibili dall’utente ti mettono in grado di recuperare informazioni passate e presenti
  • Pubblica organigrammi in formato Microsoft Word o in PowerPoint per includerli nei tuoi documenti
  • Pubblica diagrammi in formato PDF navigabile, che includono frecce cliccabili per muoversi facilmente nel diagramma stesso
  • Pubblica organigrammi sul Web in HTML o per il plug-in gratuito per browser di Insperity OrgPlus
  • La sincronizzazione programmabile con i dati sorgente mantiene aggiornati i tuoi organigrammi
  • L’aggiornamento automatico dei diagrammi conserva la loro validità sul Web, sull’Intranet aziendale o sull’unità di rete condivisa
  • La distribuzione automatica di e-mail semplifica la condivisione dei diagrammi con i colleghi


 


We use cookies to personalize and enhance your experience on our site. Visit our Privacy Policy. to learn more. By using our site, you are agree to our use of cookies. Accept and Close